Passata di pomodorino ciliegino bio realizzata con i migliori pomodori italiani raccolti a mano nelle terre fertili del Gargano.
Il pomodorino scelto è Minidor, noto per avere la polpa soda e ben strutturata e per il gusto deciso. I pomodorini, raccolti nei mesi di luglio, agosto e settembre, giunti al giusto grado di maturazione, sono lavorati in giornata per preservare sapori, profumi e proprietà nutrizionali.
La passata di pomodorino ciliegino è gustosa, saporita e genuina come quella fatta in casa.
Lo consigliamo perchè:
- 100% Made in Puglia.
- Chilometro zero.
- Solo pomodori pugliesi biologici maturati al sole e raccolti a mano.
- Lavorazione artigianale.
- Naturalmente senza glutine.
- È un prodotto biologico, coltivato senza l’utilizzo di pesticidi, sostanze chimiche e OGM.
- È un alimento sicuro perché proviene da una filiera interamente controllata e certificata.
Circondata dalle fertili terre garganiche, dove sorge Rignano Garganico, nasce nel 1998 Prima Bio, soc. cooperativa che vede l’apporto della famiglia Terrenzio e di altre az. agricole che coltivano e producono prodotti realizzati esclusivamente da materie prime biologiche che vengono raccolte, selezionate e trasformate in giornata. Dal campo alla lavorazione, seguono un attento processo produttivo che non altera i principi nutritivi ed il gusto unico ed inconfondibile della nostra terra. Conosciamo bene i nostri semi e selezionarli con cura è il primo passo della nostra filiera. Attenti e rispettosi dei tempi della natura, assecondiamo i suoi ritmi, senza fretta utilizzando tecnologie all’avanguardia per garantire qualità nei nostri raccolti. Seguiamo da vicino ogni fase del processo produttivo e ricerchiamo solo metodi naturali per difendere le nostre coltivazioni. Dopo un attento controllo qualità, scegliamo soltanto il meglio…È un processo lento, ma le cose buone richiedono tempo.
La certificazione Bio:
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.