Il sugo di pomodoro all’arrabbiata Prima Bio è prodotto con peperoncino biologico proveniente dall’orto della Cooperativa e con pomodori a bacca pomodori a bacca tonda di tipo Delfo coltivati dalle nostre aziende agricole a pochi chilometri dal Parco Nazionale del Gargano, provincia di Foggia.
Raccolti nei mesi di luglio, agosto e settembre al giusto grado di maturazione, i pomodori ed il peperoncino sono lavorati in giornata per preservare sapori, profumi e proprietà nutrizionali del prodotto appena colto.
Dal campo alla lavorazione le qualità organolettiche del pomodoro e del peperoncino utilizzati sono continuamente controllate e verificate per offrirti il gusto migliore.
Il sugo all’arrabbiata Prima Bio è già pronto. Esalta il suo sapore abbinandolo a paste biologiche o integrali per realizzare un primo piatto gustoso e veloce.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.